Wrestlecrowd Forums

[Spoiler] I 16 campioni della ROH

« Older   Newer »
  Share  
Sons Of Anarchy
view post Posted on 9/7/2012, 18:56




Sino ad ora sono stati 16 i lottatori che hanno conquistato il titolo di campione della ROH, con il solo Austin Aries ad averlo conquistato 2 volte.

Vediamo brevemente dove sono ora gli ex campioni della federazione del Gruppo Sinclair.

Low Ki: Primo campione (56 giorni), dopo aver conquistato X Title e Tag Team Title in TNA (ancora sotto la NWA), è passato in WWE dove ha vinto la seconda edizione di NXT, venendo però licenziato qualche mese dopo. Tornato in Giappone, alla NJPW, ha conquistato il titolo pesi leggeri per la seconda volta.

Samoa Joe: Triple Crown in TNA, 645 giorni da campione ROH. Con lui il titolo ROH diventa un titolo mondiale.

Austin Aries: Pone fine al regno di Samoa Joe. Ha un breve stint in TNA con il nome di Austin Starr che passa inosservato o quasi, torna in ROH e diventa il primo (ed unico) due volte campione. Lascia polemicamente la federazione ed approda in TNA conquistando X Title e ieri il World Title.

CM Punk: Sconfigge Aries e volta le spalle ai fans dicendo che il titolo se lo porterà in WWE dando il via alla Summer Of Punk. Sconfitto dopo 55 giorni in un 4 Way match con Samoa Joe, Christopher Daniels e James Gibson (Jamie Noble), conquista titolo in OVW e poi in WWE.

Bryan Danielson: Pone fine al regno del partente Gibson (ritorno in WWE), conserva la cintura per 462 giorni prima di lasciarla ad Homicide. Nel mentre unifica World Title e Pure Title al termine di un lungo feud con Nigel McGuinness. Dopo un breve periodo in FCW, appronda a NXT (prima stagione) dove viene eliminato quasi subito. Entra a far parte del Nexus, per poi essere licenziato e pochi mesi dopo torna in WWE dove arriva fino al main event ed al titolo di campione con il nome di Daniel Bryan.

Homicide: Dopo un'accesa rivalità con Danielson, tiene il titolo per 56 giorni. Passa in TNA dove conquistata titolo di coppia ed X Title.

Takeshi Morishima: Unico nipponico a conquistare il titolo, lo difende anche in Giappone alla NOAH. Dopo averlo ceduto a Nigel McGuinness, conquista il massimo alloro della NOAH.

Nigel McGuinness: Un lungo regno di campione, ben 545 giorni, che però non gli porta bene. WWE e TNA se lo contendono, la WWE all'ultimo fa marcia indietro. Debutta in TNA col botto, poi per questioni di salute deve ritrarsi.

Tyler Black: Campione per 209 giorni, firma per la WWE. In FCW diventa Seth Rollins e con questo nome debutta ad NXT. Campione anche in FCW.

Restano fuori da questa analisi, solamente Xavier (talento persosi per strada), Jerry Lynn (unico veterano a conquistare il titolo, e vicino al ritiro) e gli ultimi campioni: Eddie Edwards (per lui una Triple Crown), Roderick Strong (secondo a completare la Triple Crown), Davey Richards e Kevin Steen.

Credits: www.WorldOfWrestling.it


Beh senza contare anche Jamie Noble che si è ritirato praticamente dopo il suo stint, in quanto è tornato a farsi coglionare in WWE e Lynn che ormai ha superato i suoi anni d'oro...la ROH ha sempre puntato su cavalli vincenti e che si sono ritagliati il loro spazio nel mondo del wrestling (sono sicuro che anche McGuinness sarebbe diventato campione del mondo senza i problemi fisici). Ora sono rimasti alla base wrestler come Edwards, Richards e Steen...aggiungendo Strong che è fenomeno ma ha l'espressività di un cassetto...voi cosa pensate? Quei 3 potrebbero sfondare anche in WWE o TNA?
 
Top
Dollar™
view post Posted on 9/7/2012, 19:15




Steen e forse Richards potrebbero seriamente sfondare nelle due major, la vedo dura invece per Edwards.
 
Top
9T$.
view post Posted on 9/7/2012, 21:44




Low Ki sarebbe dovuto diventare campione mondiale in WWE ... quanto hanno sbagliato ... quanto hanno sbagliato ... un top face così non lo ritrovano
 
Top
2 replies since 9/7/2012, 18:56   78 views
  Share