Wrestlecrowd Forums

Mi Iscrivo anch'io!

« Older   Newer »
  Share  
Leo's92
view post Posted on 13/10/2012, 21:51




DATI HANDLER

Nickname: Leo's92

Nome: Paolo

Contatti: Facebook

DATI WRESTLER

Ring Name: Adam Brown

Also Known As: ND

Real Name: Adam Brown

Data di Nascita: 25.06.1989

Provenienza: Phoenix, Arizona

Altezza: 1,84 cm

Peso: 90 kg

Theme Song: The Killers - Somebody Told Me

DESCRIZIONE E ATTIRE

Fisico non muscolosissimo, tuttavia possiede buone gambe, molto alte e potenti. Nel Bs veste con una tuta ed una maglietta a caso, oppure con un paio di Jeans e una camicia a quadretti rossa e nera. Quando entra nel ring, veste con una calzamaglia con due fiammate ai lati ed le sue iniziali incise dentro. Il colore della calzamaglia cambia ogni volta, e può variare per ogni colore.

WRESTLING STYLE

Tecnical/Submission ed un po Hardcore, sopratutto nei Ladder Match e in tutti i suoi derivati. Odia qualsiasi tipo di match ambientato in gabbia. Nonostante abbia relativamente poche sottomissioni nel suo repertorio, ne usa almeno 3 a match, ed è molto allenato nei suplex, difatti ne possiamo ritrovare diverse varianti nel suo repertorio.

MOVES

Prese normali

- Snap suplex
- Suplex reversed in a piledriver
- Suplex reversed in a stunner
- Suplex reversed in a Powerbomb
- Suplex Reversed in a Backbreaker
- Notherns Lights Suplex
- Snap DDT
- implant DDT
- Silver Spoon DDT
- Texas Piledriver
- Powerbomb reversed in a Backbreaker
- Tiger Bomb
- Sunset flip powerbomb
- Neckbreaker
- Swinning Neckbraker

Diving Move

- Moonsault
- Leg Drop
- Swanton Bomb
- Five star frog splash
- Elbow Drop

Springboard Move

- Springboard Closhtline
- Springboard Moonsault
- Springboard Triangle Dropckick
- Triple Jump Moonsault (Raramente, in tributo a Sabu)

Mosse dalla terza corda

- Super Jawlbreacker
- Superplex
- Adam Compilation (Adam posiziona il proprio rivale sulla terza corda, gli tira qualche pugno, dopo di che esegue su di lui un German Suplex, tenendosi con le gambe sul Turnbackle, e poi eseguendo un Moonsault in stile Starship Pain)
- German Superplex


Prese di sottomissione

- Sharpshooter
- Figure 4 Leg Lock
- High angle Boston Crab (Spesso eseguito tenendo il ginocchio sulla testa del rivale)
- Crippler Crossface
- Texas Coverleaf

Con oggetti

- Adam Rulez (Adam lancia la sedia contro il nemico, che l'afferra, e dopo di che esegue un dropkick sulla sedia)
- Suplex Reversed in a Powerbomb con qualsiasi tipo di oggetto sotto
- Super Spear (Sedia incastratta all'angolo, avversario appoggiato lì, e Spear sull'aversario)
- Super Leg Drop (Leg Drop eseguito con ogni tipo di oggetto sotto le gambe)

*In grassetto le trademark

Finisher: <i> Adaminator (RKO)

GIMMICK/ATTITUDE

Adam è il tipico ragazzo buono, un sognatore, qualcuno che è sempre pronto ad aiutare il prossimo. Questo non toglie però un'aggressività esaustiva nel ring. Per descriverlo meglio prenderei come paragone un giocatore di Rugby, Feroce sul campo ma gentiluomo fuori.

BIO

Adam nasce in a Phoenix, in Arizona, nel 25 Giugno 1989. Sin da piccolo gli si può notare un certo interesse nel Football. Giocava come ala nelle giovanili degli Arizona Cardinals. Pratica questo sport fino a 15 anni, ma un brutto infortunio alla gamba durante una partita gli impedisce di continuare la carriera. Un giorno, in palestra, incontra un suo vecchio amico, ricordando la sua prestanza fisica lo invita ad allenarsi per diventare un lottatore di wrestling. Inizialmente Adam è scettico, ma poi scopre in se una grande tecnica ed una forza misurata in confronto a se stesso spaventosa. Si allena fino ad avere un Tryout con la ECF, dove probabilmente verrà ingaggiato.

PALMARES

N/D

Se c'è qualcosa da correggere ditelo, il primo promo credo di farlo Entro Lunedì sera. In quanto alla Bio, so che è corta, ma volevo renderlo il più normale possibile. Una cosa, dove posso dire che wrestler uso per le immagini ed il resto?


Edited by Leo's92 - 14/10/2012, 09:31
 
Top
view post Posted on 13/10/2012, 22:16
Avatar

Member

Group:
Member
Posts:
330
Location:
Chicago, Illinois

Status:


Mi ricordi qualcuno, non so chi ma sono sicuro di averti già visto.

Ah si, ho capito. Benvenuto anche in ECF! xD
 
Top
Sons Of Anarchy
view post Posted on 13/10/2012, 22:38




CITAZIONE
WRESTLING STYLE

Tecnical/Submission ed un po Hardcore, sopratutto nei Ladder Match

amplia un pochetto

CITAZIONE
Adam nasce in a Phoenix, in Arizona, nel 25 Giugno 1989. Sin da piccolo gli si può notare un certo interesse nel Football, sport che pratica fino a 15 anni, ma un brutto infortunio alla gamba gli impedisce di continuare la carriera. Un suo vecchio amico, ricordando la sua prestanza fisica lo invita a mandare un modulo d'iscrizione alla ECF.

Correggi nn modulo di iscrizione dici che prima si iscrivere in un apalestra di wrestling negli states e poi magari ha un tryout con la ECF :)

Riguardo all'immagine puoi dirci qui quale wrestler di riferimento per utilizzare per creare la pic che sarà inserita QUI. Nei promo generalmente utilizziamo poche immagini rispetto a come funziona in GWF

 
Top
view post Posted on 14/10/2012, 08:02
Avatar

Advanced Member

Group:
Member
Posts:
1,011
Location:
Roma

Status:


Uno con la schiena debole con uno stile basato sull'high flying e l'hardcore? C'è qualcosa che non va...
 
Top
Leo's92
view post Posted on 14/10/2012, 08:34




CITAZIONE (The Undetected Hero @ 13/10/2012, 23:16) 
Mi ricordi qualcuno, non so chi ma sono sicuro di averti già visto.

Ah si, ho capito. Benvenuto anche in ECF! xD

I'm the man who now Jezuz. :ride:

Ho modificato tutto, mentre come wrestler di base vorrei utilizzare Alex Shelley.

 
Top
Sons Of Anarchy
view post Posted on 14/10/2012, 10:35




me so persoil problema alla schiena...ndo sta?
 
Top
Leo's92
view post Posted on 14/10/2012, 10:37




L'ho tolto, in effetti avere problemi alla schiena ed fare il wrestler, sembra un po difficile.
 
Top
Sons Of Anarchy
view post Posted on 14/10/2012, 13:29




nn ci avevo manco fatto caso...inizio ad invecchiare e nn vedo le cose >.< vabbè

cmq x me va bene aspetto un tuo promo x next show (cheè mercoledì oggi metto la card se quel frocio di grafico si sveglia :D)
 
Top
Leo's92
view post Posted on 14/10/2012, 13:34




Ok, mi metto al lavoro stasera.
Se non mi sbaglio i promo si inviano direttamente dal sito, su quel modulo là, giusto?
 
Top
Sons Of Anarchy
view post Posted on 14/10/2012, 13:40




yep dallo spot submission sistem. Generalmente in caso di promo condivisi con un'altro handler si lavora in privato o si può utilizzare la Work Zone
 
Top
brundao96
view post Posted on 15/10/2012, 20:02




Ti amo già perchè hai scelto Alex Shelley aka il miglior wrestler di tutti i tempi
 
Top
Leo's92
view post Posted on 17/10/2012, 13:04




Migliore no, ma 4 o 5 si :P
 
Top
brundao96
view post Posted on 18/10/2012, 18:11




LOL vabbè davanti a lui ...

Styles e Danielson.
 
Top
Ghep™
view post Posted on 18/10/2012, 18:36




Contento che sei qui :)
 
Top
Taigà Masuku
view post Posted on 25/10/2012, 21:10




E che c**** un'altro Brown?

Benvenuto :)
 
Top
14 replies since 13/10/2012, 21:51   134 views
  Share